Roma: ai domiciliari ma perseguita l’ex, 40enne torna in carcere

Gli agenti del pool specializzato nella violenza di genere e minori del Commissariato di P.S. di Tivoli-Guidonia ha arrestato un pluripregiudicato di anni 40, in esecuzione di un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere

Foto Cecilia Fabiano - LaPresse in foto il carcere di Regina Coeli

ROMA – Gli agenti del pool specializzato nella violenza di genere e minori del Commissariato di P.S. di Tivoli-Guidonia ha arrestato un pluripregiudicato di anni 40, in esecuzione di un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere.

L’uomo, sebbene fosse sottoposto agli arresti domiciliari per traffico di stupefacenti nell’ambito di un procedimento penale della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, si è infatti reso responsabile di atti persecutori, denunciati nelle scorse settimane dalla sua ex compagna.

Violando più volte le prescrizioni impostegli, perseguitava la donna tempestandola di chiamate – anche in video – e di messaggi intrisi da violenza verbale e volgarità di ogni genere.

Inoltre, approfittando dei permessi per visite mediche, l’uomo si è recato ripetutamente a Guidonia Montecelio (Roma) presso l’abitazione della donna per minacciarla di morte. Episodi che hanno indotto i giudici calabresi a disporre il suo rientro in carcere.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome