ROMA – A Fiumicino (provincia di Roma), nei pressi di 2 noti supermercati, gli agenti del commissariato Fiumicino hanno fermato una coppia di spacciatori. La donna ha immediatamente consegnato una dose di cocaina che nascondeva sotto il colletto della camicia mentre l’uomo una somma di denaro pari a 280 euro. A casa i poliziotti hanno rinvenuto altri 11 involucri di cocaina mentre nell’armadio del soggiorno sono state trovate 72 cartucce calibro 12 detenute senza regolare autorizzazione.
In zona Prenestino i poliziotti del VII distretto San Giovanni hanno messo fine ad una fiorente attività di spaccio da parte di un giovane 22enne che utilizzava la sua abitazione come base. Qui, dopo aver monitorato uno strano andirivieni, gli investigatori hanno proceduto ad un controllo scovando 241,25 grammi di hashish più 1820 euro in contanti.
Gli agenti del XIII Distretto di Pubblica Sicurezza Aurelio transitando in via Boccea angolo via Nazareth hanno arrestato una giovane ragazza, già conosciuta alle forze dell’ordine, per reati legati allo spaccio. La stessa, dopo essersi resa conto dell’arrivo dei poliziotti ha tentato di disfarsi di 51,10 grammi di hashish. Altri 0,36 grammi sono stati trovati nel marsupio della 22enne.
(LaPresse)