Roma, Buffagni: “Da Casapound un danno per 4,6mln, lasci l’immobile”

"La Corte dei conti ha comunicato la richiesta di danno erariale 4,6 milioni di euro per l'occupazione abusiva per l'immobile famoso di Casapound".

ROMA – “La Corte dei conti ha comunicato la richiesta di danno erariale 4,6 milioni di euro per l’occupazione abusiva per l’immobile famoso di Casapound. Quindici anni che hanno comportato mancate entrate per le Stato per milioni di euro, che possono servire da domani mattina alle famiglie italiani, per aiutare i piccoli imprenditori. Non ci sono gli sterodaptili, ma ci sono delle case da sgombrare, per tonare a dare dignità agli italiani ai cittadini che hanno diritto. Senza paura con le norme a nostro supporto dobbiamo tutelare i soldi degli italiani e di chi paga le tasse regolamente, senza annunci e senza polemiche”.

L’accusa

“Casapound è consapevole della situazione. Penso che sia interesse di tutti lasciare quello stabile e lasciarlo a disposizione della collettività e dello stato per valorizzarlo e darlo a chi merita. Penso che sia utile farlo, siamo lontani dalle elizioni, dimostriamolo con i fatti”. Così Stefano Buffagni, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, in un video su Facebook.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome