Roma: calci e pugni per rubare il portafoglio, 2 fermi

I Carabinieri della Stazione di Roma piazza Dante, hanno sottoposto a fermo due cittadini stranieri di 22 e 24 anni, in Italia senza fissa dimora, poiché indiziati di rapina aggravata in concorso

Foto Daniele Leone / LaPresse

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma piazza Dante, hanno sottoposto a fermo due cittadini stranieri di 22 e 24 anni, in Italia senza fissa dimora, poiché indiziati di rapina aggravata in concorso. A chiamare il 112, un cittadino indiano di 27 anni che ha dichiarato di essere stato aggredito poco prima da due uomini mentre passeggiava a piedi lungo via Gioberti: i due gli avrebbero sferrato dei pugni al volto e calci alle gambe, per poi sottrargli il portafoglio con all’interno un centinaio di euro in contanti e documenti personali, per poi fuggire a piedi per le vie limitrofe.

Dalla sommaria descrizione fornita dalla vittima ai militari, poco dopo i due sono stati rintracciati nei pressi di via Giolitti. Nelle tasche del 24enne, è stata rinvenuta l’intera somma sottratta alla vittima che ha riconosciuto i due. Il ferito è stato poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni per essere medicato e successivamente dimesso con alcuni giorni di prognosi; la refurtiva gli è stata riconsegnata. L’arresto è stato convalidato e i due sono stati portati in carcere.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome