Roma, chiuso il tratto A1 tra Anagni e Colleferro per un bus in fiamme

Sulla A1 Milano-Napoli alle 7 circa, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma

Foto Daniele Leone / LaPresse 04/12/2014 Roma, Italia Cronaca Autobus in fiamme, sul luogo i Vigili del Fuoco. Largo Alfredo Oriani, zona Monteverde vecchio

ROMA – Roma, chiuso il tratto A1 tra Anagni e Colleferro per un bus in fiamme. Sulla A1 Milano-Napoli alle 7 circa, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma. A causa di un mezzo in fiamme all’altezza del km 598. Il mezzo, un autobus passeggeri, è stato spento e i passeggeri trasbordati su un autobus sostitutivo. Sono in corso le operazioni di ripristino del manto stradale danneggiato dalle fiamme e dallo sversamento di gasolio sulla careggiata. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Fiano Romano.

Attualmente (alle 7.50) all’interno del tratto chiuso si registrano 4 km di coda in diminuizione. Sono stati diramati percorsi alternativi. Per gli utenti che da Napoli sono diretti verso Roma, uscita obbligatoria ad Anagni, proseguire lungo la SS6 Casilina in direzione Roma con rientro in autostrada a Colleferro.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome