Roma, clochard investito e ucciso da un pirata della strada

È successo in Corso Italia, alle 5 del mattino

Foto LaPresse/Nicola Vaglia

Roma – Un clochard di 73 anni, senza fissa dimora, è morto all’alba di oggi dopo esser stato investito da un’auto a Roma.

È successo in Corso Italia, alle 5 del mattino. Il veicolo che ha investito l’uomo non si è fermato a prestare soccorso ed è ora ricercato dagli agenti della polizia locale del Gruppo Sapienza.

L’uomo è morto sul colpo, lo hanno trovato con a fianco il suo cane, rimasto illeso, che è stato preso in carico dalla polizia locale.

Il 16 dicembre un senzatetto è morto nel pronto soccorso del Fatebenefratelli

Un senzatetto è morto all’interno della sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. É accaduto questa mattina intorno alle 6. Non è ancora chiaro se il clochard, che al momento non è ancora stato identificato, si sia riparato dal freddo o sia andato in ospedale perchè si era sentito male. L’uomo è entrato da solo, a piedi, e si è registrato e dopo 15 minuti si è accasciato. È stato subito soccorso, ma per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Sul suo corpo non ci sono evidenti segni di violenza. L’uomo, sui 50 anni, come molti senza tetto soffriva di diversi disturbi, tra i quali, pare, dei problemi cardiaci.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome