Roma: controlli dei carabinieri in zone della movida, 1400 persone identificate e 2 locali chiusi

Ancora controlli, nel fine settimana, da parte dei Carabinieri di Roma per contrastare degrado e illegalità nelle zone della Capitale maggiormente interessate dalla movida

15-04 - 2019 Roma, Italia Cronaca Roma, Operazione Gramigna Bis - ALTRI ARRESTI PER ALCUNI APPARTENENTI AL CLAN CASAMONICA. ESEGUITE 23 MISURE CAUTELARI E SEQUESTRATI DIVERSI BENI Nella foto: Le fasi del blitz DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

ROMA – Ancora controlli, nel fine settimana, da parte dei Carabinieri di Roma per contrastare degrado e illegalità nelle zone della Capitale maggiormente interessate dalla movida.

I Carabinieri del Gruppo di Roma hanno eseguito un’attività di controllo contro la mala movida nei quartieri San Lorenzo, Trastevere, Monti, Campo de’ Fiori, Ponte Milvio e Pigneto, nel corso della quale hanno identificato circa 1400 persone, tra le quali almeno 500 minorenni, e verificato 30 attività commerciali.

A San Lorenzo, i Carabinieri della Compagnia Piazza Dante hanno sanzionato i titolari di due locali, sorpresi a svolgere attività lavorativa senza la prevista mascherina; nei loro confronti elevate multe per complessivi 800 euro e disposta la chiusura degli esercizi pubblici, rispettivamente per 3 giorni e 1 giorno.

A Trastevere, i Carabinieri della locale Compagnia hanno sanzionato 9 persone sorprese a consumare alcol da asporto, in violazione del regolamento di Polizia Locale di Roma Capitale.

Analogo servizio di controllo è stato eseguito a Campo de Fiori e nel quartiere Monti dai Carabinieri della Compagnia di Roma Centro, nel corso del quale sono state controllate 120 persone e 10 esercizi commerciali, senza riscontrare irregolarità.

Anche nell’area di Ponte Milvio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno controllato 15 attività commerciali e identificato centinaia di giovani.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome