Roma, Di Francesco: “Secondo tempo assurdo. Non siamo guariti”

Il tecnico dei giallorossi ha commentato il pareggio rocambolesco rimediato contro l'Atalanta

Luciano Rossi/AS In foto Eusebio Di Francesco

BERGAMO “Roma dai due volti? Nel primo tempo la squadra ha fatto bene per come avevamo preparato la partita, difendendo bene e cercando la verticalità. Non mi capacito perché non è la prima volta che ci accade, è assurdo vedere una squadra così con gli stessi uomini tra primo e secondo tempo”. Così Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio rocambolesco contro l’Atalanta.

L’Atalanta frena la Roma, giallorossi ancora in difficoltà

“Quando dico che questa squadra non è guarita mi riferisco a questo, ha delle deficienze mentali che vengono fuori in queste occasioni. Non puoi buttare all’aria un 3-0 contro l’Atalanta e ti è andata pure bene perché si poteva perdere”, ha aggiunto.

Di Francesco bacchetta i suoi ed elogia l’avversario

“Merito all’Atalanta e grosso demerito nostro perché prendere il gol del 3-1 a fine primo tempo ha ridato fiducia e forza a una squadra che fino a quel momento era in grande difficoltà”, ha detto ancora Di Francesco. Sul calo fisico della sua Roma, Di Francesco ha replicato: “Il primo tempo abbiamo retto, non nella continuità della gara. Avevamo giocatori in difficoltà, che magari veniva da un infortunio, ma c’era Zaniolo esterno che ha dato gamba e corsa”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome