Roma, M5S: “Dalla Lega parole incomprensibili sul debito della città”

"Non comprendiamo le polemiche di queste ore da parte della Lega sul superamento della gestione commissariale del debito storico di Roma. Invitiamo i colleghi a leggere con maggiore attenzione quanto contenuto nella norma inserita nel Decreto Crescita".

Foto LaPresse - Andrea Panegrossi

ROMA – “Non comprendiamo le polemiche di queste ore da parte della Lega sul superamento della gestione commissariale del debito storico di Roma. Invitiamo i colleghi a leggere con maggiore attenzione quanto contenuto nella norma inserita nel Decreto Crescita. Non è stato fatto alcun regalo alla Capitale e neanche un centesimo in più delle tasse degli italiani sarà usato per ripagare il debito di Roma. È un’operazione a costo zero per le casse pubbliche e per i contribuenti. Certe polemiche prive di senso lasciamole al PD e a chi ha mal governato in passato la Capitale. Lasciando in eredità una situazione disastrosa a cui l’amministrazione Raggi sta ponendo rimedio in modo egregio”.

I meriti

” Stiamo mettendo fine a una gestione assurda che i cittadini romani hanno pagato in prima persona. Ciò con le addizionali Irpef più alte d’Italia Grazie al nostro intervento la gestione commissariale verrà chiusa entro tre anni garantendo 2,5 miliardi di euro di risparmi ai romani”. Lo affermano in una nota i membri della Commissione Bilancio della Camera del MoVimento 5 Stelle. “Invitiamo nuovamente i colleghi della Lega a leggere con maggiore attenzione quanto previsto dalla norma. Inoltre teniamo a ricordare che il decreto Berlusconi del 2010 venne votato proprio da loro”, aggiungono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome