Roma, Maiorino (M5s): con Raggi vinceremo battaglia per la legalità

"Ogni giorno che passa si capisce di più quanto l'eredità lasciata dalla vecchia politica a Roma sia stata pesante. E quanto dura sia la lotta per ripristinare la legalità".

Foto LaPresse - Andrea Panegrossi
Roma, 11 dic. (LaPresse) – “Ogni giorno che passa si capisce di più quanto l’eredità lasciata dalla vecchia politica a Roma sia stata pesante. E quanto dura sia la lotta per ripristinare la legalità. L’incendio al TMB Salario è l’ultimo atto di una serie che ha interessato punti raccolta, isole ecologiche ed altri luoghi connessi al ciclo dei rifiuti. A questi si aggiungono i continui attacchi contro ‘Roma giardini’ e i mezzi ATAC. Come scrivono i giudici della sentenza d’appello su Mafia Capitale, il malaffare in passato ‘trovò il terreno favorevole nei comportamenti dei funzionari e politici corrotti o compiacenti’.

dunque

Oggi che la politica risponde diversamente, il malaffare si ribella e colpisce con le sue armi più vili. Ma non abbiamo paura ed andremo avanti su questa strada. Lo faremo a Roma, dove grazie alla sindaca Raggi e alle FFOO vinceremo la battaglia per la legalità. E lo faremo in tutto il paese, approvando entro l’anno la Legge ‘Spazzacorrotti’, che sarà il punto di svolta per la lotta alla corruzione e al malaffare dopo più di 25 anni da mani Pulite. Si tratta di uno dei punti programmatici più importanti del Movimento 5 Stelle. Attuato in soli 7 mesi da quando  siamo al governo”. Così in una nota la senatrice M5S Alessandra Maiorino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome