Roma, 16 apr. (LaPresse) – Nel corso di controlli dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, vicino a Roma, è stato arrestato un 38enne del posto, incensurato, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostazne stupefacenti.
A scoprirlo sono stati i militari della Stazione di Labico: l’uomo era stato fermato da una pattuglia di militari mentre si trovava a bordo della propria autovettura e, fin da subito, è sembrato nervoso. La situazione ha spinto i militari ad approfondire le verifiche sul suo conto, durante le quali il 38enne ha tentato di allontanarsi.
Una volta raggiunto, i Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione nel suo appartamento di Valmontone.
Nella casa, hammo trovato numerose dosi di cocaina e hashish, pronte per essere vendute, circa 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, circa 1000 euro in contanti, vari manoscritti e appunti contabili riconducibili alla sua attività di pusher.
Il 38enne è stato posto agli arresti domiciliari e, all’esito del giudizio, il Tribunale di Velletri, dopo averne convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti, nell’attesa del giudizio definitivo, l’obbligo di firma in caserma.