ROMA – Le vittime dell’esplosione avvenuta in una villetta privata a Frascati, in provincia di Roma, sono padre e figlio, Angelo Bernardini di 51 anni e il figlio Mario di 21. Secondo quanto riferito dai carabinieri la moglie del primo e madre del secondo, di 47 anni, è rimasta leggermente ferita ed è stata soccorsa dal 118. L’altro figlio 17enne della coppia, al momento dello scoppio, non era presente in casa. Proseguono le indagini per stabilire la causa.
“Dai primi accertamenti effettuati dai nostri tecnici, gli impianti di competenza della società, posizionati lungo il muro di cinta della villetta e quindi in luogo esterno, sono risultati integri”. Lo sottolinea un portavoce di Italgas. In merito all’esplosione che questa sera ha interessato una villetta di due piani a Frascati (Roma). Le vittime sono state due, padre e figlio di 51 e 21 anni.
L’esplosione è avvenuta alle 21.15 a Frascati
E’ di due morti e un ferito il bilancio delle vittime di un’esplosione avvenuta alle 21.15 in una villetta a Frascati (Roma), in via Macchia dello Sterparo. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, le vittime sarebbero padre e figlio, residenti nell’abitazione.
All’esplosione, spiegano i vigili del fuoco, ha fatto seguito un incendio. Sul posto sono intervenute le squadre del 115 di Roma. Con supporto del nucleo Nbcr, del carro crolli e nucleo Usar specializzato nel recupero di persone sotto le macerie.
(LaPresse)