ROMA – Appena 19 anni, prima stagione da grandi e una doppietta agli ottavi di finale di Champions League con la sua Roma contro il Porto. Sembra un momento perfetto quello del baby Nicolò Zaniolo, ma la popolarità inizia anche a creargli qualche ‘grattacapo’, soprattutto a causa dell’avvenente mamma.
Le foto sexy di mamma Francesca
Il centrocampista della Roma è figlio d’arte visto che il padre Igor Zaniolo ha giocato da attaccante con diverse squadre, soprattutto in Serie B con le maglie di Cosenza, Ternana, Salernitana e Genoa. Nicolò è nato nel 1999, durante l’esperienza con lo Spezia in C dalla storia con Francesca Costa. L’avvenente mamma di Zaniolo è diventata famosa soprattutto per il suo profilo instagram e spera di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel suo seguitissimo profilo (frac77 con 172mila follower) tante foto normali, con lei allo stadio, ma soprattutto alcune che mettono ben in mostra il suo fisico.
Il richiamo di Nicolò alla mamma: “Basta foto”
Nella testa di Nicolò è quindi scattato il sentimento di gelosia verso la mamma, ma anche una richiesta di una vita che non sia costantemente sotto i riflettori. Il centrocampista avrebbe infatti rimproverato la madre per le foto: “Smettila con queste foto con la bocca così, hai 40 anni”. Una richiesta semplice per vivere una vita normale, cosa che il mondo del calcio, nonostante i tanti soldi e le luci della ribalta, difficilmente permette. Inoltre, per motivi lavorativi, il padre è rimasto in Liguria, e quindi a tenere a bada il piccolo Zaniolo, mamma Francesca è volata a Roma dopo il trasferimento di questa estate. Sembra però quasi che i ruoli si siano capovolti.