LISBONA (LaPresse/Afp) – Non solo impegni in campo per Cristiano Ronaldo. Il neo-attaccante in forza alla Juventus è infatti anche il titolare di una catena di alberghi che porta il suo nome. E ha appena scelto Parigi per installare il sesto albergo della catena ‘CR7’, la cui apertura è prevista nel 2021. Lo ha annunciato a Lisbona il gruppo alberghiero Pestana, associata al campione portoghese nel progetto.
Un investimento da 60 milioni di euro
La struttura a quattro stelle di 210 camere, il più grande della catena ‘CR7’, “rappresenta – ha spiegato il gruppo -. Un investimento di 60 milioni di euro”. E sorgerà sulla “riva sinistra” a Parigi, tra Austerlitz e Gare de Lyon.
Ronaldo sceglie Parigi
“Ha perfettamente senso che la catena Pestana CR7 approdi a Parigi, una delle città più visitate al mondo”. Sono queste le parole del giocatore della Juventus in un comunicato. L’attaccante ha inaugurato nel 2016 i suoi primi alberghi a Lisbona e Funchal, suo luogo di nascita e capitale dell’isola di Madeira. Entro il 2020, dovrebbero sorgere altri tre hotel a Madrid, New York e Marrakech. Alla fine ‘CR7’, uno dei quattro marchi del Gruppo Pestana, avrà “quasi 800 camere in sei delle località turistiche più importanti al mondo”. Lo ha spiegato il gruppo alberghiero portoghese.