Cristiano Ronaldo sceglie Parigi: sarà la location del suo nuovo albergo

Il fuoriclasse portoghese vira sulla capitale francese

Cristiano Ronaldo posta sui social la foto in maglia bianconera

LISBONA (LaPresse/Afp) – Non solo impegni in campo per Cristiano Ronaldo. Il neo-attaccante in forza alla Juventus è infatti anche il titolare di una catena di alberghi che porta il suo nome. E ha appena scelto Parigi per installare il sesto albergo della catena ‘CR7’, la cui apertura è prevista nel 2021. Lo ha annunciato a Lisbona il gruppo alberghiero Pestana, associata al campione portoghese nel progetto.

Un investimento da 60 milioni di euro

La struttura a quattro stelle di 210 camere, il più grande della catena ‘CR7’, “rappresenta – ha spiegato il gruppo -. Un investimento di 60 milioni di euro”. E sorgerà sulla “riva sinistra” a Parigi, tra Austerlitz e Gare de Lyon.

Ronaldo sceglie Parigi

“Ha perfettamente senso che la catena Pestana CR7 approdi a Parigi, una delle città più visitate al mondo”. Sono queste le parole del giocatore della Juventus in un comunicato. L’attaccante ha inaugurato nel 2016 i suoi primi alberghi a Lisbona e Funchal, suo luogo di nascita e capitale dell’isola di Madeira. Entro il 2020, dovrebbero sorgere altri tre hotel a Madrid, New York e Marrakech. Alla fine ‘CR7’, uno dei quattro marchi del Gruppo Pestana, avrà “quasi 800 camere in sei delle località turistiche più importanti al mondo”. Lo ha spiegato il gruppo alberghiero portoghese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome