Ronzulli (Fi): Italiani vogliono un governo di centrodestra

in foto Licia Ronzulli

Roma, 30 apr. (LaPresse) – “Il risultato delle elezioni in Friuli Venezia Giulia conferma – se mai ci fossero stati ancora dubbi – che gli italiani vogliono essere governati dal centrodestra”. Lo afferma Licia Ronzuli, senatrice di Forza Italia.

“Un centrodestra unito, con buona pace di chi cerca ogni giorno di raccontare una storia diversa a cui, però, gli italiani giustamente non credono. E infatti continuano a darci fiducia, sulla scorta della nostra – lunga – comune esperienza di governo, sia nazionale che locale. Il voto di oggi premia il buon governo azzurro, quello che i cittadini riconoscono in Lombardia, in Liguria, in Veneto e in tantissime città d’Italia. Quello che vogliono al governo del Paese. A differenza del Movimento Cinque Stelle, che continua a perdere consensi. Del resto, chi vorrebbe vivere in una città o in una regione amministrata come Roma, solo per citare il caso più eclatante dell’incompetenza grillina?”.

“I pentastellati – ha aggiunto la senatrice di Forza Italia – sono stati capaci di raccogliere un voto di protesta alle ultime elezioni nazionali. Un voto comprensibile, di cittadini stanchi e provati dagli ultimi anni di governi non eletti, ma un voto che si è già esaurito anche grazie, se così si può dire, all’impasse istituzionale in cui Di Maio ha bloccato il paese negli ultimi 50 giorni. Gli italiani vogliono un governo, e lo vogliono efficiente e di centrodestra. Quel centrodestra di cui Forza Italia, con il suo Presidente Silvio Berlusconi, si è dimostrata ancora una volta parte fondamentale. Buon lavoro a Fedriga”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome