Rosa Perrotta, la gioia della maternità e il matrimonio all’ottavo mese di gravidanza

Già scelto anche il nome del nascituro: se è maschio Domenico, se femmina Cleopatra

MILANO – L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta si racconta in un’intervista al settimanale “Oggi”, in cui svela i retroscena della sua gravidanza. La napoletana è felicemente fidanzata con Pietro, conosciuto nel date show di Canale 5, con cui presto convolerà a nozze.

Rosa Perrotta: “Quando ho saputo della gravidanza mi sono messa a piangere”

Come tante giovani madri che si approcciano per la prima volta alla maternità, anche per Rosa Perrotta sapere di diventare presto mamma è stato uno shock. “Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui. Devo dire che Pietro è stato bravo a rassicurarmi“. La coppia ha già deciso dove trasferirsi dopo la nascita del bimbo. “Andremo a Milano, il posto migliore dove crescere un figlio“. Il sesso del bambino non si sa ancora, dal momento che l’ex naufraga è incinta di pochi mesi, ma la scelta dei nomi è già stata fatta. “Se è maschio deve -e sottolineo deve- chiamarsi Domenico come vuole Pietro. Se è femmina Cleopatra, credo“.

Si sposeranno il 7 giugno, al suo ottavo mese di gravidanza

Mi è successo di aspettare un bambino con l’unica persona con cui doveva succedere“, continua la ragazza. Pietro, presente durante l’intervista, non ha potuto fare a meno di aggiungere: “La voglia di un figlio è arrivata dopo averla conosciuta“.
Che questa in corso sia una gravidanza del tutto a sorpresa lo conferma il fatto che la data del matrimonio è il 7 giugno. Rosa sarà incinta di otto mesi, e di certo la bella napoletana non aveva previsto di raggiungere il suo Pietro sull’altare con il pancione. Le nozze potrebbero perciò essere rimandate. “Dipenderà dalla mia gravidanza“, conferma Rosa. E alla domanda se Pietro assisterà al parto, l’ex tronista risponde: “Lui ci tiene ma non voglio che faccia il tecnico, che mi guardi passo dopo passo“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome