ROMA – Sono ormai cinque anni che Raoul Bova e Rocio Morales formano una coppia fissa. Dalla loro unione è nata la piccola Luna, che a dicembre compirà 3 anni. I rumors su un eventuale secondogenito si rincorrevano da tempo e finalmente è arrivata l’ufficialità: i due saranno di nuovo genitori.
Rocio sarebbe già al quinto mese di gravidanza
L’indiscrezione sul web è stata lanciata dal settimanale Chi. A corredo dell’articolo vi sono le foto della coppia al parco proprio in compagnia della primogenita. Rocio non nasconde le forme che evidenziano il pancino ormai non più sospetto. Secondo il settimanale, infatti, la modella sarebbe già al quinto mese di gravidanza. Il piccolo in arrivo sarebbe in realtà il quarto figlio per Bova che, dal matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano, aveva già avuto Alessandro e Francesco.
Il colpo di fulmine fra Raoul Bova e Rocio Morales
L’innamoramento c’era stato quando l’attore era ancora unito a sua moglie. I due si sono raccontati in una lunga intervista a Verissimo proprio qualche mese fa. “È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho conosciuto Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura“. Un inizio burrascoso dove lei ha dovuto fare i conti anche col pregiudizio di chi la circondava e la additava come causa della fine del pregresso matrimonio. Un periodo scuro che però fa parte del passato visto che i due sembrano sempre più legati.