Rumors dalla Francia: Pogba rivela ai compagni che lascerà Manchester

Il Manchester United vuole da Pogba chiarezza sul suo futuro

Paul Pogba (Photo by Paul ELLIS / AFP)

PARIGI – Il futuro di Paul Pogba è sempre più lontano dal Manchester United, con il Real Madrid come destinazione più probabile. Secondo quanto riferisce l’Equipe, il centrocampista francese avrebbe già rivelato ai compagni che in estate cambierà di nuovo maglia. Pogba ha un contratto con i Red Devils fino al 2021, ma il richiamo del Real Madrid di Zinedine Zidane è troppo forte. L’ex centrocampista della Juve, che intende provare fino all’ultimo a riportarlo a Torino, sogna di vincere la Champions League e per questo avrebbe deciso di lasciare Manchester.

Il Manchester United vuole da Pogba chiarezza sul suo futuro

La dirigenza del Manchester United ha chiesto a Paul Pogba di fare chiarezza quanto prima sul suo futuro. Le voci di mercato riguardante il desiderio del francese di lasciare Old Trafford (rivelato ai compagni) e di trasferirsi al Real Madrid, con il suo agente Mino Raiola impegnato a portare avanti la trattativa con i Blancos, non accennano a placarsi e, secondo ‘As’, rischiano di distrarre il giocatore in un momento delicatissimo per la squadra impegnata alla rincorsa Champions.

“Le voci sul Real sembrano reali, Pogba deve chiarire con il club e farlo in fretta perché così non si può andare avanti”, ha commentato a Sky Sports Gary Neville, commentatore ed ex bandiera United, nonché legato strettamente ad alcuni membri della dirigenza. Pogba è legato allo United fino nel 2021, con la possibilità di estendere per un’ulteriore stagione. Il francese percepisce 17 milioni di euro netti, il club inglese gli ha offerto il rinnovo con stipendio alzato a 25 milioni, ma il giocatore ha rifiutato.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome