Mondiali: Russia-Croazia domina in prima serata con 7,8 milioni di spettatori

Ieri, sabato 7 luglio, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 9.970.000 spettatori totali (61.20% di share), 3.916.000 spettatori totali (43.91% di share sul pubblico attivo) e 3.396.000 spettatori totali (41.07% di share sul pubblico attivo)

Croatia's midfielder Ivan Rakitic (L) vies with Russia's forward Artem Dzyuba during the Russia 2018 World Cup quarter-final football match between Russia and Croatia at the Fisht Stadium in Sochi on July 7, 2018. / AFP PHOTO / Odd ANDERSEN / RESTRICTED TO EDITORIAL USE - NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS

MILANO (LaPresse) – Russia-Croazia domina in prima serata con 7,8 milioni di spettatori. Ieri, sabato 7 luglio, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 9.970.000 spettatori totali (61.20% di share ), 3.916.000 spettatori totali (43.91% di share sul pubblico attivo) e 3.396.000 spettatori totali (41.07% di share sul pubblico attivo). Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.781.000 spettatori totali (48.83% di share sul pubblico attivo), 2.389.000 spettatori totali (27.26% di share sul pubblico attivo) e 2.127.000 spettatori totali (26.13% di share sul pubblico attivo).

La partita Russia-Croazia si aggiudica il primo posto in prima serata nelle reti Mediaset

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.649.000 spettatori totali (18.35% di share commerciale). Da segnalare in particolare, su Canale 5, alle ore 20.00 la sfida dei Mondiali di Russia 2018. Russia-Croazia domina la prima serata con 7.808.000 spettatori totali e il 49.43% di share. In particolare, la sfida dei quarti di finale ha raggiunto durante i calci di rigore picchi di 9.349.000 spettatori con il 55.27% di share attiva. A seguire, bene ‘Balalaika, leader assoluto della seconda serata con 1.922.000 spettatori totali e una share record del 21.80% sul target commerciale. In day-time, ottimi ascolti anche per la partita delle ore 16.00: Svezia-Inghilterra vola al 41.74% di share attiva con 5.069.000 spettatori totali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome