ROMA – La vita dei personaggi famosi non è sempre rose e fiori. I fan, il seguito ‘social’ e le foto in strada fanno senza dubbio piacere ma capita che tutto questo per alcuni personaggi dello spettacolo diventi un incubo. Come quello di Sabrina Ferilli, splendida attrice romana.
Lo stalker perseguita Sabrina Ferilli da 5 anni
Ha confessato di vivere nella paura da ormai 5 anni. Colpa di uno stalker che la seguirebbe in ogni suo movimento in maniera ossessiva: “Mi segue ovunque – ha detto – ormai me lo ritrovo anche sotto casa. Mi perseguita con lettere e regali. Ora ho paura, temo che la situazione possa degenerare”.
Non un fan qualunque, quindi, ma un uomo di 60 anni che è riuscito ad avere informazioni, anche molto riservate, sulla vita privata di Sabrina Ferilli e che, grazie a questo, riuscirebbe dunque a seguirla in tutti i suoi movimenti. Lei ha aspettato tanto, sperando che si trattasse semplicemente di un ammiratore magari più insistente di altri. Poi, un mese fa circa, è arrivata la decisione di chiedere aiuto ai magistrati. Lo ha fatto spinta da un sentimento di paura e, paradossalmente, anche dall’ultimo suo lavoro.
La confessione ad un magistrato conosciuto dall’attrice romana per la sua ultima fiction
La Ferilli sta infatti girando una fiction in cui interpreta un pubblico ministero che si occupa di prostituzione di minorenni e questo le ha permesso di entrare contatto con il procuratore aggiunto Maria Monteleone. Si tratta del magistrato che ha seguito l’intera inchiesta romana sulla celebre situazione delle due ragazzine dei Parioli che si prostituivano. A lei la Ferilli ha raccontato il suo incubo, spiegando
che questo 60enne la segue come un’ombra, dalle prime dei film alle partecipazioni in tv, ma anche in ogni altro evento al quale partecipa. mondano. L’uomo è stato identificato e tre giorni fa l’attrice è stata convocata per un riconoscimento formale e per fornire ulteriori dettagli sulla vicenda, emblema di un fenomeno in preoccupante ascesa.