Salone del mobile, al Nyx Hotel Milan un’installazione per riposarsi

Nella maratona infinita di presentazioni e di opening, di preview e posti da vedere del Salone del Mobile, il Nyx hotel Milan ha preparato un posto ideale nel quale rilassarsi,

(Photo by Miguel MEDINA / AFP)

MiILANO (LaPresse) – Salone mobile, al Nyx Hotel Milan un’installazione per riposarsi. Nella maratona infinita di presentazioni e di opening, di preview e posti da vedere del Salone del Mobile. Il Nyx hotel Milan ha preparato un posto ideale nel quale rilassarsi, replicando la fortunata – e riposante – formula dell’anno scorso. Mentre la città sarà travolta dagli happening, tra le mura dello street hotel di Piazza IV novembre si potrà vivere una pausa rigenerante in formato gigante. La lounge del Nyx hotel Milan, infatti, sarà allestita con maxi sedute. Ralizzate da Kubiko by Skygreen – in polietilene rivestite di erba fuxia e turchese sulle quali arrampicarsi per sentirsi protetti, accolti e riposare in una Lilliput formato design, naturalmente, per essere in linea con Salone del Mobile.

Il macro design permette di sperimentare un punto di vista diverso

Un’installazione suggestiva che strizza l’occhio alla tendenza europea dei pezzi di arredamento d’esterno fuori scala. Che ha il suo cuore nelle celebri Big Bench delle Langhe, le grandi panchine firmate Chris Bangle. Ma senza dimenticare i grandi vasi lungo i viali di Lione, le macro lampade disseminate in Carinzia attorno al lago. Un macro design che permette di sperimentare un punto di vista diverso e di condividere l’esperienza con altri. Perchè la larghezza delle sedute permette di accogliere più persone: così sedersi diventerà non solo un gesto rilassante ma anche sociale. Il maxi relax formato design del Nyx hotel Milan aspetta i suoi ospiti in cerca di energie da recuperare dal 9 al 14 aprile, dalle 9 alle 22.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome