La sindaca Chiara Appendino saluta Vasco prima del suo concerto

Sono state analizzate le criticità del concerto e ci si è confrontati sul futuro

Foto LaPresse - Mauro Ujetto

TORINO (LaPresse) – La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha salutato Vasco Rossi prima dell’inizio del concerto di questa sera allo stadio Olimpico Grande Torino.

Si tratta della seconda data piemontese del tour del rocker di Zocca.

La sindaca Appendino ha anche incontrato gli organizzatori dell’evento. Ed ha analizzato “le criticità del concerto e confrontandosi sui programmi futuri”, informa una nota del comune di Torino.

Entrambi i concerti torinesi di Vasco sono andati sold out. Tanti i fan che ieri sera si sono assiepati fuori dallo stadio, nella speranza di trovare un biglietto all’ultimo minuto. Proprio la piccola folla che si è radunata prima del concerto ha suscitato qualche protesta da parte dei residenti.

Docu-film su Pino Daniele

ROMA (LaPresse) – Un “nero a metà”, un uomo in blues capace di parlare un linguaggio aperto a tutti. Rai Cultura racconta Pino Daniele con il docu-film di Giorgio Verdelli “Pino Daniele. Il tempo resterà”. Film andato in onda mercoledì 30 maggio alle 21.15 su Rai5. Attraverso immagini inedite, testimonianze di amici e artisti e tanta musica, il film è l’occasione per quanti amano il bluesman partenopeo di ritrovare le sue interpretazioni più celebri. Un ritratto del musicista che mette in luce il rapporto intimo e profondo con la città di Napoli. Grande la sua capacità di essere un artista apprezzato a livello internazionale. Un ritratto che illustra la vita e gli incontri di un uomo unico, tra “appocundria”, musica e poesia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome