ROMA – “Aspettiamo il Consiglio dei ministri di oggi per capire di cosa effettivamente si tratta la norma salva Roma. Ma se dovesse essere realmente una misura a sostegno di Roma e dei romani, e se la Lega insiste nel voto contrario, allora lo voteremo noi. E inviteremo tutti coloro che non considerano la Capitale un Comune come un altro a fare altrettanto”. Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
Norma salva-Roma, Fratelli d’Italia dice sì
Prosegue il capogruppo di Fratelli d’Italia: “Non si scherza sulla pelle dei romani facendosi dispetti reciproci, come stanno facendo Lega e Cinquestelle in questo governo innaturale. Salvini sa bene, o almeno da qualche tempo dice di essersene accorto, che Roma ha tanti straordinari problemi. Se è così evidentemente c’è bisogno di interventi straordinari come per Londra, Parigi e Berlino”.
Rendere Roma vivibile a ogni costo
“Le Capitali sono lo specchio delle Nazioni e chi ama l’Italia deve rendere Roma vivibile e riqualificarla ad ogni costo. Fino ad ora, con una scusa o con l’altra, questo governo gialloverde ha penalizzato la Capitale. La Raggi è un pessimo sindaco, ma non colpiremo mai la città per danneggiare chi guida l’amministrazione. Facciano tutti lo stesso”, conclude il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
(LaPresse)