Salvini ai parlamentari: “Non diamo per scontato il consenso”

"La gente odia i litigi: stiamo lavorando, continuiamo a farlo, non abbiamo tempo per inutili polemiche", ha affermato il vicepremier leghista

in foto Matteo Salvini

ROMA – Sono chiare le indicazioni di Matteo Salvini all’assemblea dei parlamentari che si è riunita questa sera all’auletta dei gruppi della Camera. Impegno in campagna elettorale, sostegno a tutti i candidati e attenzione ai temi parlamentari e di governo. Dall’autonomia alla flat tax, alla legge per le telecamere di sorveglianza per asili nido e case per anziani.

Le indicazioni di Salvini ai parlamentari

Tra le leggi importanti ricordate quelle a sostegno del Made in Italy, l’introduzione dell’educazione civica nelle scuole e la riforma contro gli assenteisti nei pubblici uffici. Ma anche il consiglio di non fare polemiche con gli alleati ma puntare sempre sui fatti in maniera costruttiva, positiva e propositiva.

Mai dare per scontato il consenso dei cittadini

Salvini ha ringraziato tutti per il lavoro svolto in Parlamento, ha definito positivo il bilancio di questi 10 mesi. E si è detto soddisfatto per l’impegno del governo. “Unico errore che non possiamo permetterci – ha sottolineato riferendosi ai prossimi 40 giorni di campagna elettorale – è dare per scontato un consenso che è solo nei sondaggi”.

Zero chiacchiere, si punta sui fatti

Salvini, che ha confermato lealtà verso il governo per i prossimi 4 anni, ha anche sottolineato che “la gente odia i litigi. Stiamo lavorando, continuiamo a farlo, non abbiamo tempo per inutili polemiche”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome