Salvini: “De Micheli? Dopo Toninelli è difficile fare peggio”

"Il Pd può regalarci pessime sorprese", ha tuonato l'ex vicepremier

Foto Roberto Monaldo / LaPresse Nella foto Matteo Salvini

MILANO “De Micheli ai Trasporti? Un trascorso nel mondo dell’agricoltura e nel mondo delle conserve del pomodoro. Ora si occupa di Infrastrutture. Dopo Toninelli peggio è difficile fare, mai dire mai. Il Pd può regalarci pessime sorprese”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta Facebook.

L’attacco al M5S

“Sostanzialmente, è un governo quasi esclusivamente del Pd con il M5S che fa da tappezzeria. Pur di non mollare la poltrona, perdiamo la faccia, perdiamo la poltrona ma tiriamo a campare”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta Facebook.

Record di ministri e poltrone

“Il primo record del governo è il record di ministri e poltrone. Nel governo giallorosso c’è posto per tutti. 21 ministri, non si nega un ministero a nessuno. Sono orgoglioso che la Lega sia stata esclusa da questo vergognoso mercato delle poltrone”.

Di Maio agli Esteri, la stoccata di Salvini

“Di Maio arriva agli Esteri. Agli Esteri Luigi Di Maio. Cioè, uno passa in 15 giorni dal ministero del Lavoro e Sviluppo economico agli Esteri. Invidio quelli che riescono a diventare ministro del Lavoro e degli Esteri nello stesso mese di agosto, potere della poltrona e della sopravvivenza”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta Facebook.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome