San Carlo Arena: arrestato un 25enne per aver speronato una moto della polizia

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, hanno assistito ad un’azione pericolosa in vico Canale ai Cristallini. Un uomo in sella ad uno scooter ha sfrecciato a velocità sostenuta, ignorando l’alt dei poliziotti.

Il conducente, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire accelerando e speronando una delle moto di servizio, causando lesioni ad un operatore. Nonostante l’aggressione, i poliziotti sono riusciti a bloccare il fuggitivo, trovandolo in possesso di un involucro contenente marijuana.

Il 25enne napoletano è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. È stato inoltre sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Miano: due giovani arrestati subito dopo un furto d’auto

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in zona Miano a seguito di una segnalazione di furto d’auto. Grazie al sistema GPS, la vettura rubata è stata localizzata e rintracciata mentre percorreva via Miano.

Alla vista degli operatori, i due occupanti dell’auto hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento terminato in via Vittorio Veneto. I due giovani, identificati per due napoletani di 14 e 16 anni, sono stati arrestati per furto aggravato. La vettura è stata restituita al legittimo proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome