San Giorgio a Cremano: 26enne arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione

Un 26enne di San Giorgio a Cremano è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. L’uomo, in preda ad un’aggressiva crisi di astinenza da droga, ha minacciato i genitori di incendiare la loro abitazione e li ha poi brutalmente picchiati per ottenere denaro.

Stanchi di subire anni di vessazioni e violenze, i genitori, esasperati dalla tossicodipendenza del figlio, hanno finalmente deciso di chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Quando i carabinieri sono intervenuti nell’appartamento familiare, hanno trovato il padre con una spalla dolorante a causa dei pugni ricevuti dal figlio. Nonostante la presenza dei militari, il 26enne ha continuato a inveire contro i genitori, rivolgendo loro minacce di morte.

L’intervento dei carabinieri ha evitato conseguenze peggiori. Il giovane, evidentemente agitato e fuori controllo, è stato immediatamente arrestato e condotto in carcere, dove attende il giudizio. Le vittime, ora finalmente libere dalla morsa della violenza domestica, racconteranno alle autorità giudiziarie anni di sofferenze e vessazioni, mai denunciate prima d’ora. La vicenda evidenzia ancora una volta la drammatica realtà della tossicodipendenza e le sue devastanti conseguenze sulle famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome