San Giovanni a Teduccio, pistola e cocaina nell’abitazione: il giudice scarcera tre persone

408
Umberto Mauriello e Luigi Carriola

NAPOLI – Un arresto convalidato e tre persone scarcerate dopo l’udienza di convalida nel carcere di Poggioreale. Facciamo un passo indietro. Quattro uomini erano stati bloccati dai carabinieri in un’abitazione nel quartiere San Giovanni a Teduccio: nelle loro disponibilità rinvenuti 688 grammi di cocaina, 419 di crack, una pistola calibro 6.35 e due proiettili calibro 38. Il giudice per le indagini preliminari ieri ha subito scarcerato Luigi Carriola, Renato Martucci e Umberto Mauriello. Disposto per Pietro Mauriello la prosecuzione della detenzione in carcere.
L’avvocato Angelo Peccerella difende Pietro Mauriello, che è rimasto detenuto e il padre Umberto Mauriello, che è stato subito scarcerato, per aver dimostrato la sua estraneità rispetto a quanto avrebbe detenuto il figlio.

Nel collegio difensivo anche l’avvocato Angelo Peccerella, del foro di Nola. Il blitz dei carabinieri era stato l’altro ieri in una palazzina nel cuore del quartiere di San Giovanni a Teduccio. Quattro persone erano state fermate con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente e di una pistola. I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno perquisito l’appartamento e sorpreso all’interno i quattro, che sono stati identificati. Nell’appartamento è stato recuperato anche materiale per confezionare le dosi, hanno spiegato gli investigatori dell’Arma poco dopo l’operazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome