San Nicola la Strada: arrestato 33enne ucraino per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale

San Nicola la Strada – Un 33enne di origine ucraina è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 113. Sul posto, hanno trovato l’uomo che aveva appena aggredito violentemente la madre e lo zio, con i quali convive.

Dalle indagini è emerso un quadro di ripetute aggressioni, commesse dall’uomo in stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol. In diverse occasioni, il 33enne sarebbe tornato a casa in preda a furiosi accessi d’ira, seminando terrore nei suoi familiari.

Al momento dell’accompagnamento in Questura, l’arresto è stato reso ancora più complesso dalla violenta reazione dell’uomo, che ha aggredito gli agenti con calci e pugni, procurandogli diverse contusioni. I poliziotti hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida. Sono inoltre in corso le procedure amministrative per l’adozione di una misura di prevenzione da parte del Questore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome