Sanremo: 10,6 milioni di spettatori per la finale, 56,5% di share

Rispetto alla quarta serata, quella dei duetti, c'è stato un aumento di oltre 10 punti di share

Foto Matteo Rasero/LaPresse 09 Febbraio 2019 Sanremo, Italia Spettacolo Festival di Sanremo 2019, serata finale Nella foto: Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni Photo Matteo Rasero/LaPresse February 09th, 2019 Sanremo, Italy Entertainment Sanremo music festival 2019, final night In the photo: Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni

SANREMO – Sono stati 10 milioni e 622 mila gli spettatori per la finale del festival di Sanremo con il 56,5 percento di share.

Rispetto alla quarta serata, quella dei duetti, c’è stato un aumento di oltre 10 punti di share: era il 46,1% con 9,6 mln di spettatori e 46,1 share per quarta serata. Lo scorso anno 12,125 milioni avevano seguito la finale, con il 58,3 percento di share. La prima parte della finale 2019 dalle 21.26 alle 23.51 è stata seguita da 12 milioni 129 mila di spettatori con il 53,1 percento, la seconda dalle 23.54 all’1.34 8 milioni 394 mila e il 65,2 percento.

Polemica in conferenza stampa con Ultimo che litiga con i giornalisti

“Non ho mai avuto la pretesa di vincere, come invece avete pensato voi tirandomela. Io mi sono grattato, ma non è servito. La mia vittoria sarà dopo il Festival, saranno i live, la gente che mi vuole bene e si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato. E sono contento per il ragazzo… Mahmood”. Così Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo, in conferenza stampa. Da qui parte la polemica, con i giornalisti che gli fanno notare che ha chiamato in maniera fredda “ragazzo” il collega: “Avete questa settimana per sentirvi importanti e rompete il cazzo. Qualunque cosa dirò avrete qualcosa da ridire”, dice Ultimo scaldando l’atmosfera.


(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome