Sanremo, ecco i duetti dei 24 Big in gara. Ligabue è l’ospite della quarta serata

Cominciano Federica Carta e Shade con Cristina D'Avena

Foto Richard Morgano - LaPresse Nella foto: Luciano Ligabue

SANREMO – Serata di duetti questa sera per i 24 Big in gara. Saranno almeno una cinquantina gli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston, in questa quarta cantante del Festival, tra i cantanti e i gruppi in gara e gli amici e ospiti che saranno al loro fianco.

I primi ad esibirsi saranno Federica Carta e Shade con Cristina D’Avena, chiuderà Achille Lauro con Morgan

I primi ad esibirsi saranno, dunque, Federica Carta e Shade che duetteranno con Cristina D’Avena, a seguire Motta con Nada, Irama con Noemi, Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo, i Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci, Il volo con il violinista Alessandro Quarta, Arisa con Tony Hadley e le coreografie dei Kataklò, Mahmood con Guè Pequeno, Ghemon con Diodato e Calibro 35, Francesco Renga con Bungaro (uno degli autori del brano) e le etoile Eleonora Abbagnato e Friedemann Vogel, Ultimo con Fabrizio Moro, Nek con Neri Marcorè, Boomdabash con Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano, The Zen Circus con Brunori Sas, Paola Turci con Beppe Fiorello, Anna Tatangelo con Syria, gli Ex-Otago con Jack Savoretti, Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci e Massimo Ottoni, Loredana Bertè con Irene Grandi, Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, Einar con Biondo e Sergio Silvestre, Simone Cristicchi con Ermal Meta, Nino D’Angelo e Livio Cori con i Sottotono, a chiudere sarà Achille Lauro con Morgan.

Ligabue è l’ospite della quarta serata del Festival

Super ospite della serata è Ligabue. L’artista proporrà il suo ultimo singolo “Luci d’America”, che da tre settimane è il brano più trasmesso dalle radio. Canterà i suoi successi e proporrà un omaggio a Francesco Guccini in duetto con Claudio Baglioni. Per ‘Liga’ il 2019 è un anno importante: il prossimo 8 marzo esce il nuovo album “Start”, a giugno parte il tour.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome