Santa Caterina a Formiello e Porta Capuana: due arresti per evasione dai domiciliari

307

Due uomini, un 53enne e un 44enne, entrambi napoletani con precedenti penali, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari.

Il primo arresto è avvenuto ieri mattina in via Santa Caterina a Formiello. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il 53enne che, alla loro vista, ha tentato la fuga verso via Carbonara. Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

Il secondo arresto è avvenuto nel pomeriggio dello stesso giorno in Piazza Capuana. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato il 44enne mentre tentava di allontanarsi per evitare il controllo. Anche in questo caso, gli accertamenti hanno confermato che l’uomo si trovava agli arresti domiciliari, questa volta per evasione.

Entrambi gli indagati sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia di Stato nel controllo del territorio e nel contrasto alla criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome