SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) – Tre giovanissimi, due ragazze e un ragazzo, sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere per furto aggravato in concorso. Il trio è stato identificato grazie ad un video pubblicato su una piattaforma locale di informazione, che ha ripreso il furto avvenuto la notte precedente.
Le immagini, estratte dalle telecamere di sorveglianza, mostrano i tre giovani mentre si introducono all’interno di un esercizio commerciale di viale Kennedy, a Santa Maria Capua Vetere, e scassinano un distributore automatico di generi alimentari. I tre si sono impossessati della cassa, che però conteneva solo pochi euro.
Il danno causato dall’effrazione del dispositivo automatico, secondo una prima stima, ammonterebbe ad oltre 1000 euro. Il magro bottino, come riferito dal titolare del negozio aperto h24, è risultato essere ben poca cosa rispetto al danno subito.
A seguito della formalizzazione della denuncia, i tre ragazzi sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria.