ROMA – Dopo lo scandalo Sara Affi Fella la rete aveva deciso di boicottare il suo profilo Instagram. Giorno dopo giorno i follower diminuivano andando a minare la notorietà dell’ex tronista. Sara, dal canto suo, per contrastare l’ondata degli haters, ha deciso di disattivare il suo account Instagram.
Gli esordi a Temptation Island e Uomini e Donne
La giovane aveva partecipato anni fa a Temptation Island insieme al suo fidanzato Nicola Panico. I comportamenti di lui sin da subito si erano rivelati molto discutibili, tanto che la Affi Fella decise di lasciarlo all’ultimo falò. A settembre iniziarono le indiscrezioni sul suo conto e sulla possibilità di sedersi sulla poltrona rossa: Sara venne poi scelta da Maria De Filippi come tronista. Durante il dating show si innamorò di Luigi Mastroianni con il quale decise di uscire dal programma.
Il caso Sara Affi Fella
Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. In redazione è arrivata in questi giorni una segnalazione che ha svelato il doppio gioco di Sara: durante il programma, ha continuato ad essere fidanzata con Nicola. Lo stesso dicasi anche nel dopo scelta. Addirittura pare che i genitori di lei lo sapessero e continuassero a creare stratagemmi per farli incontrare, pur di non far perdere alla figlia la notorietà acquisita. Quando Luigi si era recato a Venafro, nella città di lei, per lasciarla, i genitori avevano fatto nascondere Nicola nell’armadio.
Il crollo dei follower e degli sponsor
La notizia si è diffusa a macchia d’olio e con essa si è assistito al declino vertiginoso di follower. E’ stata stimata la perdita di circa 300mila seguaci nel giro di poche ore, oltre alle note di numerose aziende che si sono dissociate dall’immagine della Affi Fella. Per questi motivi stamattina l’ex tronista ha deciso di chiudere, forse momentaneamente, il suo profilo Instagram così da non perdere ulteriori introiti.