ROMA – “Ti raggiungerei anche giù all’inferno. Solo io e te, ormai chi se ne frega se parlano di te”. Con queste parole pochi giorni fa il calciatore del Torino Vittorio Parigini ufficializzava la sua storia d’amore con Sara Affi Fella. L’ex tronista deve averci creduto e lo ha trascinato davvero ‘giù all’inferno’. Da questo annuncio ci sono state poi delle reazioni a catena. L’ex si è sentito tradito e abbandonato e ha raccontato tutto. Sara e Vittorio dovevano andare a convivere tra pochi giorni, ma il piano è saltato. Così come le sponsorizzazioni, l’agenzia, le amiche conosciute da Maria De Filippi, e il profilo social, che era il fulcro di un piano contorto che aveva come unico scopo il guadagno facile e la popolarità.
Il racconto di Nicola
Nicola Panico, ex di Sara, ha deciso di raccontare tutto alla redazione di ‘Uomini e donne’ dopo essere stato abbandonato dalla 21enne, che ha deciso di stare con il calciatore di serie A. “Ho subito molte pressioni per non parlare, mi sono fidato di una persona che credevo fosse diversa. Ti ho ricontattato perché mi hanno rovinato la vita sia Sara che la sua famiglia, ero una vittima come voi”, ha raccontato Nicola. Sara è riuscita a nascondere per mesi la sua relazione perché poteva contare sul supporto della sua famiglia. La famiglia però avrebbe fatto lo stesso con il nuovo fidanzato, e per questa ragione Nicola ha deciso di parlare. Il ragazzo ha saputo che i genitori la avrebbero accompagnata di nascosto dal nuovo fidanzato, proprio come facevano con lui. “Lei mi diceva che ci saremmo sposati, si guadagnava soldi con i follower e avremmo fatto una famiglia e chiamato il nostro primo figlio come mio padre. Sara ha giurato il falso su mio padre. Io non ho mai preso un euro, lei ha stipulato contratti da 20 e 30 mila euro”, ha continuato Nicola. E per lui i soldi sono anche la ragione principale della nuova relazione.
Il nuovo ex fidanzato
Sara ‘tutta cuore’ (così si autodefiniva nel programma) dopo lo ‘scandalo’ è rimasta con un pugno di mosche. Ha perso centinaia di migliaia di seguaci sui social, dove lavorava sponsorizzando prodotti per capelli e vestiti. La sua agenzia l’ha abbandonata, non condividendo il suo comportamento e lo stesso hanno fatto gli sponsor. Ha deciso di disattivare l’account, si pensa per bloccare il crollo vertiginoso di follower. L’ha lasciata anche il fidanzato, che ha preferito venir fuori dall’inferno. “Allora ragazzi voglio precisare una cosa la storia tra me e Sara è finita quindi non c’entro più nulla. Ciao”, ha scritto Vittorio Parigini sulla sua pagina. Ora a Sara non resta che ripartire da zero, o meglio, da 850mila seguaci, quelli che non sono andati via fermati dalla disattivazione dell’account.