Sarcina pugnalato alle spalle dalla moglie: “Mi ha tradito con Scamarcio”

Il cantante 'cornificato' dal suo migliore amico

Tradito dalla propria moglie, cornificato dal proprio migliore amico. Si è spaccata in mille pezzi la storia d’amore tra il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia. Che lo ha lasciato per l’attore Riccardo Scamarcio che, addirittura, gli è stato testimone di nozze. E’ distrutto il cantante che per una volta, nella dura, triste realtà, vede realizzarsi i testi delle sue canzoni più tristi. Ben diversa dalle canzoni per ragazzine che, fino ad oggi, gli hanno concesso soldi, fama e successo. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque” ha dichiarato ai microfoni.

La storia d’amore ‘pazzesca’ tra Incorvaia e Sarcina…ma il finale è demenziale

Alla fine del film si sposano. Ma il ‘e vissero felici e contenti’, evidentemente, non doveva accadere. Perché se la storia d’amore tra la Incorvaia e Sarcina, come lui stesso l’ha definita è stata ‘pazzesca’ il finale lascia alquanto a desiderare. Demenziale sarebbe troppo ma squallido sarebbe poco. Anche perché c’è da chiedersi, con tutti quegli scatti in tre, quando sia iniziata la loro relazione alle spalle del cantante. E come le sue canzoni il leader delle Vibrazioni ripensa ai momenti più nostalgici. Quando le ha dedicato l’album ‘Femmina’: “Ancora mi commuovo vedendola con il pancione”. Ma la commozione, forse, non era reciproca.

Il tradimento dopo la ‘crisi di novembre’, Clizia si rifugia dietro i luoghi comuni dei social

Un discorso fatto a se stessi, senza veri interlocutori e, soprattutto, senza guardare negli occhi chi hai tradito. Così Clizia lascia ai social le sue ‘considerazioni’ sul finale della relazione. “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia. Ma capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da una persona sola” ha scritto sulla sua bacheca. Più difficile, invece, spiegare ai figli come hai tradito il loro padre. Insieme al suo migliore amico. Che gli è stato anche testimone di nozze. Un finale ‘demenziale’ per la storia d’amore “pazzesca”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome