Sassuolo, Boateng: “De Zerbi è un genio, Juve gara difficilissima”

"Sono molto contento di essere qui, quando ho una cosa in testa la faccio e questa era la scelta giusta. Mi sento benissimo, sono al posto giusto nel momento giusto"

Kevin Prince Boateng (AFP PHOTO / Christof STACHE)

SASSUOLO (LaPresse) – Sassuolo, Boateng: “De Zerbi è un genio, Juve gara difficilissima”. “Sono molto contento di essere qui, quando ho una cosa in testa la faccio e questa era la scelta giusta. Mi sento benissimo, sono al posto giusto nel momento giusto. Sono tranquillo di testa, mi diverto, gioco e poi c’è De Zerbi che è un genio, ti aiuta tantissimo a giocare a calcio”. Così Kevin-Prince Boateng intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida del Sassuolo contro la Juventus. “Ho fatto tante esperienze anche negative, ma oggi ho trovato un punto di equilibrio: so cosa devo fare per giocare bene e per essere un buon papà, marito ed un esempio per i giovani. Da giovane non pensavo a queste cose, ma oggi è diverso e vorrei che un giorno mio figlio veda che il padre ha fatto qualcosa di bello”, aggiunge.

Sassuolo, le dichiarazioni dell’attaccante ghanese

L’attaccante ghanese di origini tedesche quindi lancia la sfida ai bianconeri. “Ronaldo? E’ l’inizio. Si deve solo ambientare e sbloccare, poi farà i suoi soliti noi. Spero non cominci con noi… poi ne può fare anche trenta. E’una partita molto difficile, giochiamo contro la più forte d’Italia e fra le migliori al mondo: loro dovranno incappare in una giornata storta, noi invece fare una partita perfetta”, dice Boateng.

Il neo giocatore del Sassuolo ritroverà Massimiliano Allegri, avuto ai tempi del Milan: “Ci siamo trovati bene, c’era rispetto. Poi lui è cresciuto tantissimo come allenatore e ha vinto tantissimo. Farà ancora benissimo, anche se lo vedo bene in Premier League per il suo modo di giocare”. Infine sulla stagione del Sassuolo. “La Salvezza? Siamo troppo forti per parlare di salvezza – conclude Boateng – Alla fine non so dove arriveremo, perchè non si sa quanto potremo giocare cos’, ma puntiamo ad arrivare il più in alto possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome