Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne napoletano con precedenti di polizia per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane è stato anche denunciato per danneggiamento aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due soggetti a bordo di un’auto. Alla vista dei poliziotti, il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo, dando inizio a un inseguimento. Durante la fuga, il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti all’altezza di via Hugo Pratt, ha perso il controllo della vettura impattando contro dei cassonetti dei rifiuti.
Gli operatori, tempestivamente scesi dalla volante, con l’ausilio degli agenti dei Commissariati Arenella e Frattamaggiore, sono riusciti a bloccare uno dei due soggetti. All’interno della vettura sono stati rinvenuti 2 mini Gps, 3 centraline e diversi arnesi atti allo scasso.
Torre Annunziata: tre arresti per rissa durante i festeggiamenti patronali
Nella serata di mercoledì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre persone di 20, 45 e 47 anni per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 20enne è stato, altresì, denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere mentre il 47enne per danneggiamento aggravato.
Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante i servizi all’uopo predisposti in occasione dei festeggiamenti patronali, hanno notato tre soggetti litigare in modo violento tra loro, uno dei quali anche con un bastone di legno. I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, i tre accertando che la lite era scaturita da futili motivi.