Scampia e Dante: controlli amministrativi e irregolarità

Gli agenti del Commissariato Scampia, insieme a personale della Polizia Municipale U.O. Secondigliano, dell’ASL Napoli 1 Centro e dell’Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato controlli amministrativi in due bar dei quartieri Scampia e Dante. In entrambi i locali sono state riscontrate irregolarità igienico-sanitarie, mancanza di titoli autorizzativi per gli ampliamenti e presenza di lavoratori non in regola. I titolari sono stati diffidati a regolarizzare la propria posizione. Nel quartiere Dante, sono stati inoltre controllati due B&B e una casa vacanze, quest’ultima con irregolarità strutturali e igienico-sanitarie segnalate agli uffici competenti.”

Titolo=”Pozzuoli: servizio straordinario di controllo del territorio”
Articolo=”La Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli. Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 124 persone, 19 delle quali con precedenti di polizia, e controllato 58 veicoli.”

Titolo=”Via Arenaccia: arrestato 30enne per spaccio di cocaina”
Articolo=”Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 30enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso in via Biagio Miraglia mentre cedeva cocaina in cambio di denaro. Al momento dell’arresto, gli agenti gli hanno trovato addosso circa 3 grammi di cocaina suddivisi in 8 involucri e 100 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.”

Titolo=”Piazza Carlo III: inseguimento e arresto di due cittadini tunisini”
Articolo=”Due cittadini tunisini di 22 e 29 anni, entrambi con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione. I Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale li hanno notati a bordo di uno scooter in corso Garibaldi, con il passeggero sprovvisto di casco. Alla richiesta di fermo, i due hanno accelerato dando inizio a un inseguimento durante il quale hanno causato un incidente, impattando contro auto in sosta e una moto di servizio. Dopo una collutazione, sono stati arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome