Scervino sostiene Bocelli con un’inedita sfilata. Ospite Marianne Mirage

Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore della Andrea Bocelli Foundation per la realizzazione della sua mission Empowering people and communities

LP / PRESSPHOTO

MILANO (LaPresse)Ermanno Scervino annuncia il suo sostegno all’Andrea Bocelli Foundation con un’inedita sfilata. Sfilata che si terrà giovedì 5 luglio nella suggestiva cornice del Bagno Alpemare di Forte dei Marmi.

La maison fiorentina, da sempre sostenitrice dei maggiori eventi benefici a livello internazionale, presenterà alcune delle sue più preziose creazioni. Abbinate agli esclusivi costumi della linea Ermanno Scervino Beachwear. La serata proseguirà con un cocktail dinatoire e con la live performance di Marianne Mirage. La cantante, amica di Andrea Bocelli, ha anche partecipato al Festival di Sanremo nel 2017.

Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore della Andrea Bocelli Foundation per la realizzazione della sua mission Empowering people and communities

La Fondazione nasce nel 2011. Il suo obiettivo è quello di aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale. Promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali. Progetti che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale. In particolare, i fondi raccolti andranno a sostegno della scuola Giacomo Leopardi di Sarnano, uno dei comuni delle Marche devastati dallo sciame sismico del 2016. La nuova struttura, funzionale e definitiva, rappresenta non solo un ritrovato luogo di accesso all’istruzione per gli oltre 100 studenti ma anche e soprattutto un restituito punto di riferimento per la vita delle famiglie e della comunità tutta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome