Schianto mortale, deceduto un camionista di Casandrino

Schianto mortale, muore un camionista di Casandrino
Schianto mortale, muore un camionista di Casandrino

Pratella (sr) – Schianto mortale ieri mattina sulla Provinciale, nei pressi di uno stabilimento di acqua minerale. La vittima è Giacomo Tramo (nella foto), camionista 32enne originario di Casandrino, in provincia di Napoli.

Secondo le prime informazioni sull’accaduto, l’uomo stava attraversando la strada per recarsi in un bar ubicato presso un distributore per fare colazione ma al ritorno è stato centrato da un veicolo in transito. I soccorsi sono stati tempestivi ma inutili: il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’autotrasportatore. La salma dovrà essere sottoposta ad esame autoptico nelle prossime ore: l’indagine clinica permetterà di avere elementi sulle cause che hanno provocato il decesso. 

Alla guida dell’auto coinvolta nel sinistro vi era un veterinario in servizio presso l’Asl di Piedimonte Matese che si stava recando in un paese dell’hinterland per lavoro. 

Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della locale stazione, che hanno dato il via alle indagini del caso per accertare l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

La notizia della morte del 32enne si è subito diffusa nel paese di origine. In tanti si sono stretti alla moglie e ai figli dell’autotrasportatore per manifestare vicinanza e cordoglio. 

Ciao fratello come mi chiamavi tu. Eri la persona più brava al mondo e non dimentico tutto quello che avete fatto per me e per il mio papà tu e Carmine. Grazie ancora di tutto. Ciao fratello mi mancherai tanto”: questo il ricordo dell’amico Ciro. Molti anche i colleghi di Tramo hanno espresso il loro dolore: “Mi hai spezzato il cuore stamattina, non si poteva riceve notizia peggiore, riposa in pace amico mio, un grande abbraccio e che ti arrivi fino all’al di là”, ha commentato Carmine

Non ci sono parole, ci hai lasciato a tutti senza fiato. Sei stato una delle persone più belle che ho conosciuto. Buon viaggio Giacomo”, così Sabatino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome