Schwarzenegger operato a cuore aperto: è stabile

Austrian actor Arnold Schwarzenegger attends a press conference during the presentation of the documental 'Wonders of the Sea 3D' at the San Sebastian International Film Festival, in San Sebastian, northern Spain, 25 September 2017. San Sebastian International Film Festival runs from from 22 to 30 September. EFE/Juan Herrero

Milano, 30 mar. (LaPresse) – Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un intervento chirurgico a cuore aperto. È quanto riferisce il sito Tmz, citando fonti vicine all’ex star di Hollywood secondo cui è ora in condizioni stabili.

Tmz ricostruisce la vicenda così: Schwarzenegger, 70 anni, si è recato nella clinica Cedars-Sinai di West Hollywood in California per la sostituzione di una valvola cardiaca; l’intervento era in qualche modo sperimentale e si sono verificate delle complicazioni, ma i medici erano preparati all’eventualità di fallimento della sostituzione della valvola quindi hanno rapidamente deciso che l’ex governatore della California aveva bisogno di un’operazione d’urgenza a cuore aperto. La testata riporta che l’intervento è durato diverse ore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome