Scommesse, Roma-Spal: quote in discesa per i giallorossi

Bassissima anche la quota per il gol di Edin Dzeko: dopo la doppietta messa a segno con la Bosnia durante la pausa, la rete del centravanti vale 1,75, con Patrick Schick secondo a 2,50

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 13/03/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma-Shakhtar Donetsk Uefa Champions League 2017 2018 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:esultanza dzeko Photo Alfredo Falcone - LaPresse 13/03/2018 Roma (Italy) Sport Soccer Roma-Shakhtar Donetsk Uefa Champions League 2017 2018 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:dzeko celebrates

MILANO (LaPresse) – Quattro vittorie consecutive contro quattro sconfitte di fila. Roma e Spal si presentano con umori completamente opposti allo scontro diretto di domani, che i bookmaker blindano già a favore dei giallorossi.

Roma-Spal, su chi puntano i bookmakers

La scorsa stagione la squadra di Di Francesco ha vinto entrambe le partite giocate contro i biancoazzurri. E un altro successo, riporta poi Agipronews, vale appena 1,33 sul tabellone Sisal Matchpoint. Il blitz di Semplici all’Olimpico (si tratterebbe della seconda vittoria in trasferta) sarebbe un colpo da 9 volte la posta. Mentre il pareggio è a 5,25.

I precedenti tra le due squadre

Nelle ultime quattro partite tra Serie a e Champions League, la Roma è sempre andata a segno almeno due volte: un altro Over 1,5 dei giallorossi vola a 1,31, mentre per tre o più reti della Roma l’offerta sale a quota 2,04.

Le quote sui marcatori

Bassissima anche la quota per il gol di Edin Dzeko: dopo la doppietta messa a segno con la Bosnia durante la pausa, la rete del centravanti vale 1,75, con Patrick Schick secondo a 2,50. Lo scorso anno fu Federico Viviani a segnare l’unica marcatura della Spal nelle due partite contro i giallorossi: il centrocampista ancora a segno si gioca a 9,00.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome