Roma (LaPresse) – Intorno alle 01.00 della scorsa notte sulla A4 Milano-Brescia, é avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Cavenago e il bivio con l’A58 in direzione di Milano all’altezza del km 150 che ha visto coinvolti due tir. A seguito dell’accaduto una persona é deceduta. Attualmente sul luogo dell’evento – spiega Autostrade per l’Italia – si circola su tre corsie e non si registrano turbative al traffico.
Dieci giorni fa morì l’autista di un tir che si era ribaltato sulla A13
Sulla A13 Bologna-Padova è stato chiuso il tratto tra Bologna Interporto e Arcoveggio in entrambe le direzioni. A causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante, che ribaltandosi ha occupato l’intera carreggiata. A seguito del sinistro il conducente del mezzo è deceduto. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale. Ed anche i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.
Si registrò un chilometro di coda all’interno del tratto chiuso. E quattro chilometri di coda presso l’uscita obbligatoria di Bologna Arcoveggio. Agli utenti provenienti da Padova e diretti verso Bologna si consigliò di uscire a Ferrara sud, percorrere la SS 64 Porrettana e rientrare in A13 dalla stazione di Arcoveggio. Invece, agli utenti che da Bologna si dovevano dirigere verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria di Arcoveggio, si consigliò di percorrere la SS 64 Porrettana in direzione di Ferrara e rientrare in A13 dalla stazione di Ferrara sud