Secondigliano: controlli serrati della Polizia di Stato

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano.

Gli agenti del Commissariato Secondigliano, le Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme a personale dell’ASL Napoli1 Centro, dell’Ispettorato del Lavoro e tecnici ENEL, hanno identificato 30 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e controllato diversi veicoli.

Durante l’operazione, gli operatori hanno controllato due esercizi commerciali in corso Secondigliano, imponendo ai titolari diverse prescrizioni per carenze igienico sanitarie e, ad uno di essi, anche per la presenza di lavoratori non in regola. I due titolari sono stati sanzionati amministrativamente per diverse irregolarità, con multe per un ammontare di circa 14mila euro.

Corso Garibaldi: arrestato un 52enne per cessione di droga

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 52enne algerino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo avvicinarsi con fare guardingo ad un’autovettura in corso Garibaldi all’angolo con via Marco di Lorenzo, cedendo qualcosa in cambio di una banconota.

Intervenendo prontamente, gli operatori hanno bloccato sia il conducente, trovato in possesso di 5 involucri di cocaina del peso di 1,5 grammi circa, sia il prevenuto, trovato in possesso di 315 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa.

L’indagato è stato tratto in arresto, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome