MILANO (Maria Teresa Perrotta) – Selvaggia Lucarelli, l’opinionista nota per la sua irruenza, non le ha mandate a dire neppure questa volta. Nel salotto di Cristina Parodi, ospite a Domenica In, si è espressa su quanto accaduto nell’ultima puntata del grande fratello: la maglietta della discordia, che riporterebbe la frase offensiva nei confronti di Selvaggia, il comportamento improponibile di Luigi Favoloso – ex di Nina Moric – e le scuse che tardano ad arrivare da Mediaset, men che meno, dalla conduttrice Barbara D’Urso.
L’annuncio di Selvaggia Lucarelli prima dell’ospitata
Prima del weekend la Lucarelli aveva annunciato l’ospitata dalla Parodi per la quale erano previste scintille. “Visto che non ho avuto mezza scusa nè dalla conduttrice nè da Mediaset perché evidentemente ‘Selvaggia s**a’ va bene, mi aspetto almeno che quella persona sia fuori dagli show e non, come mi dicono, sotto contratto per le varie ospitate al Grande fratello e Domenica live con la fidanzata. Per le donne tutte, visto che di cose anche più gravi ne sono state dette parecchie, non per me. Se così non sarà, il messaggio sarà molto chiaro. E sapremo da che parte sta la signora“.
Luigi Favoloso ospite da Barbara D’Urso, Lucarelli: “Risolverà il problema nelle sedi opportune”
Detto fatto. Mentre la Lucarelli sedeva sulle poltroncine della Parodi, Luigi Favoloso era ospite a Domenica Live. La D’Urso ha giustificato l’ospitata a suon di “Luigi mi ha chiesto scusa per comportamento assunto nella casa“. Ma la risposta non sarebbe piaciuta a Selvaggia che, a domanda della Parodi sulla maglietta incriminata, risponde: “Non so perché si sia comportato in quel modo ma, ad ogni modo, non mi ha stupito conoscendone i pregressi: Favoloso fa parte di gruppi sessisti. Comunque il problema con il personaggio ho intenzione di risolverlo nelle sedi opportune“.
La chiusura sulla D’Urso
Per quanto riguarda la D’Urso, invece, chiude l’intervista affermando: “Ci vuole coerenza nella vita. Non si può abbandonare la lotta a sostegno delle donne in virtù degli ascolti. Non le serve tutto questo”.