Andreas Seppi è l’unico azzurro al via a s-‘Hertogenbosch

Andreas Seppi è l’unico azzurro in gara nel 'Libema Open - Grass Court Championships'. Un torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 612.755 euro in corso sui campi in erba di s-'Hertogenbosch, in Olanda

AFP PHOTO / Andreas SOLARO

S-HERTOGENBOSCH (Olanda) (LaPresse) – Andreas Seppi è l’unico azzurro al via a s-‘Hertogenbosch. Andreas Seppi è l’unico azzurro in gara nel ‘Libema Open – Grass Court Championships’. Un torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 612.755 euro in corso sui campi in erba di s-‘Hertogenbosch, in Olanda. E’ uno dei due appuntamenti (l’altro è Stoccarda) che inaugurano la stagione del tennis sui prati. Il 34enne di Caldaro, numero 50 del ranking mondiale, è stato sorteggiato al primo turno contro lo statunitense Mackenzie McDonald. Cioè contro il numero 107 del ranking mondiale, in tabellone grazie ad una wild card.

Andreas Seppi è l’unico italiano mentre il favorito è il francese Mannarino

Il primo favorito del seeding è il francese Adrian Mannarino, numero 26 Atp, che precede il connazionale Richard Gasquet, numero 32 Atp, il lussemburghese Gilles Muller, numero 34 Atp, campione in carica, e lo spagnolo Fernando Verdasco, numero 35 Atp: per tutti esordio in gara direttamente al secondo turno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome