Sequestro di persona e rapine: arrestati in 3

Sequestro di persona e rapine: arrestati in 3
Sequestro di persona e rapine: arrestati in 3

AFRAGOLA – La parola fine a una serie di episodi violenti che hanno scosso la città. Cala il sipario su un gruppo dedito alle rapine. Ieri mattina, la Squadra Mobile sotto la direzione del dirigente Alfredo Fabbrocini e il commissariato di Afragola hanno effettuato l’arresto di tre soggetti, Francesco Graziano, Christian Luongo e Alfonso Crisci, accusati di una serie di reati gravi e violenti. L’operazione è stata eseguita in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa contro di loro. 

Le accuse contro i tre uomini sono molto gravi e comprendono il sequestro di persona, la detenzione e il porto di armi, comprese armi da guerra, lesioni e rapina. Tutto ciò è aggravato dal presunto coinvolgimento della mala organizzata nelle loro attività criminali.

In particolare, le indagini hanno rivelato che le rapine compiute da questo trio criminale sono state caratterizzate da modalità brutali e violente, con aggressioni fisiche contro le vittime. In un caso, una vittima è stata trattenuta per oltre un’ora e sottoposta a percosse, evidenziando l’entità delle loro azioni criminali.

Le forze dell’ordine hanno lavorato a lungo e duramente per raccogliere prove contro Graziano, Luongo e Crisci, dimostrando l’importanza di un’azione rapida per proteggere la comunità da individui violenti e pericolosi. 

Gli arrestati sono attualmente detenuti in custodia cautelare in carcere, in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari. L’arresto di Graziano, Luongo e Crisci rappresenta un passo significativo nella lotta contro la violenza criminale e il coinvolgimento della camorra ad Afragola. 

Le indagini sul conto del terzetto proseguono. Non si esclude che il volume d’affari, e di conseguenza il numero dei reati commessi, possa essere più vasto. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome