La serie A non si ferma, stasera Balotelli sfida la Juventus

Mario Balotelli
Foto Marco Alpozzi - LaPresse

NAPOLI – La serie A aumenta i giri del motore e oggi già riparte con il turno infrasettimanale. Ad aprire la giornata sarà la sfida delle 19 tra Hellas Verona e Udinese. Un match importante in chiave salvezza, con i veneti usciti a testa altissima dallo Juventus Stadium nell’ultima giornata e un’Udinese che cerca di trovare una sua identità di gioco. Punti che possono diventare pesanti con l’andare avanti della stagione.

Il big match è in programma alle 21. Il Brescia attende la Juventus campione d’Italia al Rigamonti. Non ci sarà Cristiano Ronaldo, ma ci sarà Mario Balotelli, all’esordio con la maglia delle rondinelle. Bianconeri chiamati a vincere e convincere per tenere il passo dell’Inter e fugare i dubbi di questo inizio di stagione con tanti punti e altrettanti mugugni sul gioco. Maurizio Sarri sa di non poter sbagliare.

Domani tutte le altre gare valide per la quinta giornata con la capolista Inter chiamata a un impegno parecchio probante a San Siro contro la Lazio e il Napoli di Carlo Ancelotti che vuole continuare il filotto vincente ospitando il Cagliari al San Paolo. Punti importanti in gioco in chiave scudetto. In testa nessuno ha intenzione di aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome