Serie A, alle 18 il clou è Juventus-Milan allo Stadium

Incrocio salvezza-Europa tra Parma e Torino alle 15. Alle 20,30 Sampdoria-Roma

Foto Cafaro/LaPresse

NAPOLI – Sabato di serie A carico di emozioni per chi cerca di salvarsi e chi insegue un posto in Europa. Ad aprire la 31esima giornata, alle 15, sarà la sfida tra Parma e Torino. I ducali vogliono evitare di farsi trascinare nella lotta per non retrocedere che si è riaccesa grazie alla rimonta di Empoli e Bologna. I granata di Walter Mazzarri, invece, sognano di tornare nelle competizioni europee. E vogliono i tre punti. Il big match della giornata, però, è in programma alle 18.

Juventus-Milan per onore e non solo

Eterno il fascino del duello dello Stadium. La Juventus attende il Milan alle 18. I bianconeri hanno già l’ottavo scudetto di fila praticamente cucito sul petto e possono conquistarlo matematicamente in caso di vittoria sul Diavolo e ko del Napoli domani contro il Genoa. I rossoneri, però, non possono sbagliare se vogliono difendere il quarto posto e arriveranno a Torino motivatissimi e con un Piatek affamato di gol. Juventus-Milan ha sempre sapore di storia del calcio italiano.

Samp-Roma vale l’Europa

A chiudere il programma degli anticipi sarà alle 20,30 la partita del Ferraris tra Sampdoria e Roma. Ultime chance europee per i doriani, mentre la squadra di Claudio Ranieri, dopo aver conquistato un punto in due partite all’Olimpico contro Lazio e Fiorentina, hanno bisogno di un successo per tenere accesa la speranza Champions. E chissà che il confronto di Marassi non si riveli uno spareggio, invece, per l’Europa League.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome